Chi Siamo

L’Ariete Amministrazioni è presente nel panorama delle amministrazioni condominiali fin dai primi anni novanta, distinguendosi per competenza, professionalità e capacità di innovare e migliorare i propri servizi nel tempo.

La struttura dinamica e proiettata alla comunicazione diretta con il condòmino è gestita da un team professionale, che grazie alla costante formazione, garantisce qualità e chiarezza.

L’esperienza ci permette di affrontare con competenza le problematiche della gestione condominiale arricchendola con i preziosi feedback dei nostri clienti.

Siamo convinti inoltre, che alla base dell’efficienza lavorativa ci sia l’organizzazione minuziosa dei processi e delle procedure: è per questo che Ariete Amministrazioni ha stilato il proprio Manuale di Procedure, ad uso interno di tutto il Team di Studio.

L’Ariete Amministrazioni è presente nel panorama delle amministrazioni condominiali fin dai primi anni novanta, distinguendosi per competenza, professionalità e capacità di innovare e migliorare i propri servizi nel tempo.

 

La struttura dinamica e proiettata alla comunicazione diretta con il condòmino è gestita da un team professionale, che grazie alla costante formazione, garantisce qualità e chiarezza.

 

L’esperienza permette loro di affrontare con competenza le problematiche della gestione condominiale arricchendola con i preziosi feedback dei  clienti.

La convinzione è che alla base dell’efficienza lavorativa ci sia l’organizzazione minuziosa dei processi e delle procedure: è per questo che Ariete Amministrazioni ha stilato il proprio Manuale di Procedure, ad uso interno di tutto il Team di Studio.

Il Team

Assistenza

Servizi Condominiali

Abbastanza buono non è mai abbastanza buono quando l’obiettivo è l’eccellenza”

Team

Giacomo (Amministratore)

Dopo aver conseguito il diploma di Geometra nel 2009 e successiva abilitazione, inizia il suo percorso di specializzazione nel settore delle amministrazioni condominiali frequentando assiduamente corsi di formazione e master. Rivoluziona lo studio ereditato trasformandolo in un’azienda dinamica e tecnologicamente all’avanguardia con lo scopo di fornire un servizio di alta qualità per il cliente.

 

Il 2016 rappresenta il punto di inizio di crescita nel settore per Giacomo Starna che riceve l’iscrizione al registro degli amministratori condominiali e immobiliari certificati in conformità alla norma UNI 10801/2016, oggi l’unica di riferimento del settore che specifica le funzioni e i requisiti minimi di qualificazione dell’amministratore condominiale e la qualifica di Revisore Contabile Condominiale.
Lo scopo principale è fornire ai clienti un’effettiva garanzia dei servizi erogati nelle diverse forme e con trasparenza ed efficacia della gestione tecnico-amministrativa dei loro beni.
Oggi mette in campo la sua esperienza svolgendo anche l’incarico di consulente e formatore per altri colleghi in tutta Italia.

Serena

Da sempre nel settore economico Serena Polo, nel 2010 si diploma in Ragioneria e nel 2014 consegue la laurea in Economia e Gestione delle aziende presso l’Università Europea Di Roma. Dopo esperienze professionalizzanti in diversi studi commercialisti entra a far parte del team Ariete Amministrazioni nel 2016. Il know how acquisito durante il percorso di crescita e di formazione costante nel settore condominiale viene messo  al servizio dei clienti nella gestione del front-office, degli interventi, customer care e contabilità.